Non aspettate. Contattateci ora!

Le situazioni seguenti Le sono familiari?

  • ha una costante paura che la protesi traballante possa cadere
  • Le accade molto spesso di rifiutare un pasto squisito dato che non può masticare bene
  • si vergogna di mangiare con la protesi dentaria in presenza di altre persone
  • ha paura che la protesi si allenti e scivoli
  • copre la bocca con le mani nel momento in cui sorride o una persona si avvicina


Le più moderne soluzioni implanto-protesiche ripristinano il sorriso perso, con una garanzia a vita.*

Il metodo ALL-ON-4/6: Denti fissi in sole 24 ore

Ottenga i denti fissi su 4 o 6 impianti in una sola giornata.

Sì, ha letto bene. Ma come è possibile?

All-on-4 e All-on-6 sono metodi più moderni e verificati con impianti e denti fissi a carico immediato per ottenere una soluzione rapida ed indolore per la ricostruzione completa delle arcate dentali, soprattutto per i denti danneggiati colpiti dalla parodontite.

Motivi per cui questi metodi sono sicuri?

  • L’intervento viene eseguito da un team di specialisti odontoiatrici esperti.
  • Offriamo una garanzia a vita degli impianti.
  • I denti fissi vengono in forma senza palato.
  • L’intervento è indolore e minimamente invasivo.
  • Il recupero post intervento è rapido (da uno a due giorni)

Il concetto di trattamento All-on-4® - la storia di Cristina

Domande frequenti:

Il metodo All-on-4® si usa nel settore dentale da più di 20 anni. Le ricerche, insieme alle nostre esperienze in Identalia, mostrano che All-on-4 rappresenta un’esperienza molto positiva per i pazienti perché li fa sentire “come se riavessero i propri denti”.

L’unico metodo originale All-on-4® è quello che usa impianti della Nobel Biocare™, mentre tutte le altre soluzioni simili sono solo le copie. Tutti sappiamo perché le copie non costano molto. Il metodo originale All-on-4® viene usato solo dai migliori esperti dentali. Proprio a questo proposito noi nel Policlinico Identalia insistiamo solo sui metodi verificati e originali perché la sicurezza è indiscutibile. I nostri dentisti si sono formati a Lisabon, direttamente nel centro dell’originale concetto All-on-4®, ospitati in clinica dentale da Paulo Maló, inventore della tecnica All-on-4®.

Teoricamente sì, però forse sarebbe più corretto dire che sono pronti in 48 ore. Infatti, All-on-4® è una tecnica speciale che ci permette di collocare quattro impianti subito dopo l’estrazione dei denti e il giorno dopo vengono fissati i nuovi denti, senza palato. E’ necessario sottolineare che dopo la prima fase il paziente ha i denti provvisori. Nel corso di alcuni mesi, dopo che gli impianti si osteointegrano alla mandibola, il paziente viene a fare la nuova impronta dentale e riceve i denti permanenti in zirconio o composito.

Con il metodo All-on-4 gli impianti vengono inseriti in modo inclinato all’interno della struttura ossea evitando così le parti della mascella con mancanza di osso. Dopo l’inserimento dei quattro impianti e la loro osteointegrazione nella mascella, si colloca il ponte fisso. Anche le persone che a causa della parodontite avanzata devono estrarre tutti i denti sono i candidati ideali per il metodo All-on-4. 

Nel Policlinico Identalia gli impianti del sistema All-on-4 hanno la garanzia a vita, mentre la garanzia per la parte protesica (ponte dentale circolare) dura 5 anni.

Testimonianze

Non aspettate. Contattateci ora!

Soluzioni correlate