All-on-4 metodi – denti fissi in un giorno

Quando si tratta di procedure dentistiche, tutti vorrebbero poterle eseguire il più rapidamente possibile, nel minor numero di visite possibile. Oltre a risparmiare tempo, i pazienti hanno disagio e paura del dentista e sarebbe l’ideale per risolvere tutto questo con il minor fastidio possibile. Sapevi che è davvero possibile ottenere nuovi denti in un solo giorno?

Tutto su 4 metodi

All on 4 è una soluzione protesica per mascelle edentule in cui il lavoro protesico (denti) è collegato a 4 impianti il ​​cui metodo di installazione è specifico per questo tipo di lavoro in modo che possano essere caricati immediatamente, e il paziente ottiene davvero impianti e denti fissi in 24 ore. Quindi i candidati sono tutti coloro che non hanno i denti o devono farli estrarre.

Chi non è un candidato?

All on 4 non viene eseguito in pazienti che sono stati irradiati nella zona della testa o del collo negli ultimi 4 anni, donne in gravidanza, persone di età inferiore ai 18 anni, pazienti in terapia con bifosfonati e pazienti che non hanno un’altezza e una larghezza ossea sufficienti.

Il metodo è sicuro?

Il metodo e la procedura sono molto sicuri e, sebbene sembri abbastanza invasivo e difficile, in realtà è abbastanza “indolore” per il paziente. Vale a dire, gli impianti vengono caricati immediatamente (immediatamente), il che significa che i denti fissi arrivano immediatamente. In questo modo, gli impianti sono immediatamente protetti e si uniscono alle ossa del paziente, e il paziente ha i denti con cui funziona e mastica più normalmente. Il metodo All on 4 si evolve quotidianamente ed è diventato famoso in tutto il mondo.

Quanto durano questi denti?

Tale metodo è permanente e collaudato ed è stato implementato per 22 anni. Consiglio ai pazienti di scegliere All on 4 esclusivamente su impianti Nobel perché è l’unico metodo reale e originale più sicuro per il paziente e alla fine testato. Naturalmente, il Policlinico Identalia implementa solo un concetto originale con una garanzia, che è molto importante per te come paziente in modo che tu sappia di essere nel posto giusto.

Ti consiglio di fare sicuramente una visita odontoiatrica e commentare con il tuo dentista ciò che consiglia. Se la raccomandazione è All on 4, è sicuramente uno dei metodi più sicuri che puoi scegliere senza paura.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè