Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Anche quest’anno uno degli Avventi più belli d’Europa si terrà a Zagabria

Cari pazienti,

Il nostro vecchio Avvento zagabrese, come lo ricordiamo e che ha incantato molti, è finalmente arrivato.
Se venite per gli interventi, vi invitiamo ad approfittare della magia del periodo dell’Avvento, a rilassarvi un po’ e a divertirvi. Il periodo natalizio a Zagabria inizia sabato 26 novembre e dura fino al 7 gennaio 2023!

Abbiamo ricercato e verificato quale sarà l’offerta di questo periodo magico:

  • Come sempre, i mercatini e il cibo non mancheranno e sta a voi scegliere cosa assaggiare, siamo certi che non sbaglierete e tornerete il giorno dopo per gustare altre specialità.

  • Ci sarà una manciata di postazioni per scattare foto e creare ricordi meravigliosi, forse è anche l’occasione per scattare una foto con la famiglia e avere un biglietto di auguri unico per tutti.

  • Anche i bambini hanno a disposizione molti contenuti: potranno assistere a un presepe vivente, visitare il museo del cioccolato o fare un giro in trenino.

  • La musica contribuisce certamente a creare un’ulteriore atmosfera e magia. Ad ogni angolo della città ci sarà qualcosa di diverso, quindi siamo sicuri che troverete sicuramente qualcosa di vostro gusto.

  • Osate e provate qualcosa di nuovo, magari a pattinare sul ghiaccio? Quest’anno torna il bellissimo Parco Ghiacciato. La magia può iniziare!

Per saperne di più sul periodo dell’Avvento e sugli eventi, consultate il link (in italiano):

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè