Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

I miei nuovi denti sembreranno artificiali?

Una delle domande più comuni dei nostri pazienti, ed anche il dilemma più grande: i miei nuovi denti sembreranno artificiali? O ancora: saranno troppo bianchi? Saranno troppo grandi? Si noterà che mi sono rifatto i denti? L’ultima cosa che voglio è che sembrino così… Voglio che il mio sorriso sia il più naturale possibile.
Vi capiamo!

Anche io sono una grande esteta e comprendo appieno le vostre preoccupazioni sull’aspetto dei nuovi denti. In Identalia, come traduttrice in ambulatorio, ho assistito a molte trasformazioni del sorriso e quello che posso confermare dalla mia esperienza lavorativa è che da questo punto di vista nella nostra clinica diamo uguale importanza sia alla funzionalità che all’estetica.

Durante la creazione del lavoro utilizziamo scanner digitali con l’aiuto dei quali i tecnici del nostro laboratorio odontotecnico progettano il vostro nuovo sorriso con l’ausilio di speciali programmi. Inoltre il dentista e gli odontotecnici, che sono in costante comunicazione e collaborazione tra di loro, ascoltano i vostri desideri e le vostre aspettative per farli coincidere con le possibilità e con la situazione della vostra bocca. Al fine di fornirvi tutte le soluzioni possibili il dentista vi mostrerà una gamma completa di diverse forme e colori dei denti; inoltre avrete la possibiltà di confrontarvi con uno dei nostri tecnici di laboratorio, al fine di fargli presente i vostri desideri e le vostre aspettative.

Grazie alla digitalizzazione e alla più moderna tecnologia – uno dei nostri fiori all’occhiello, di cui siamo particolarmente orgogliosi – siamo in grado di soddisfare tutti i desideri dei pazienti, anche di quelli esteticamente più esigenti. Usiamo lo zirtconio pieno, un materiale altamente estetico che imita in maniera fedelissima la trasparenza e la lucentezza dei denti naturali. In questo modo il risultato finale è assolutamente naturale, coniugandosi inoltre con un effetto altamente estetico.

Quindi – ricollegandoci alla famosa domanda più comune che ci viene posta prima degli interventi – posso confermare con certezza che il commento più ricorrente che fanno i nostri pazienti quando i loro nuovi denti sono pronti è che appaiono davvero belli e naturali!

E non preoccupatevi! Quando siete seguiti dalle persone giuste, niente è lasciato al caso. Contattateci e affidatevi alle sapienti mani dei nostri specialisti stomatologi, dei nostri tecnici e dell’intero team che lavora al vostro nuovo sorriso.

Antonija Vicelić, dipartimento di consulenza dentale

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè