Cosa significa per il paziente avere una garanzia a vita sugli impianti e una garanzia sul lavoro protesico?

Da sempre il Policlinico Identalia lavora esclusivamente con metodi collaudati, il che significa che utilizziamo impianti dentali con garanzia a vita, ma non solo: forniamo infatti anche la garanzia sui lavori protesici (corone e ponti dentali) e tutto ciò che utilizziamo per realizzare corone e ponti proviene da produttori affermati, considerati tra i migliori al mondo. Questo è un qualcosa a cui poche persone pensano, avendo l’impressione che sia un discorso di non troppa importanza.visto che al giorno d’oggi ci sono parecchi impianti dentali tra i quali scegliere. Devo dire che non è affatto così: la scelta degli impianti dentali e, ovviamente, quella della clinica alla quale rivolgersi per il trattamento sono di fondamentale importanza! I denti sono estremamente importanti per la nostra salute e tutto ciò che si inserisce nella cavità orale dovrebbe essere di provenienza verificata.

Per conservare a lungo un sorriso sano e felice con i nuovi denti la vostra unica incombenza è quella di mantenere un’igiene orale regolare e approfondita e sottoporsi agli obbligatori controlli periodici. Dietro ad ogni nostro lavoro c’è la professionalità dei nostri medici, e siamo particolarmente orgogliosi della qualità del nostro servizio e dei nostri materiali. Tutto ciò lo dimostriamo tangibilmente, per i nostri pazienti, con le garanzie sui nostri lavori: a vita su ogni impianto e di 5 anni su corone, ponti e protesi.

La garanzia è valida se il paziente ha mantenuto una buona igiene orale e si è sottoposto ai regolari controlli periodici. Ovviamente, la garanzia non è valida nel caso in cui il lavoro odontoiatrico dovesse risentire di qualche aspetto biologico sul quale non possiamo avere influenza.

Grazie alla nostra grande esperienza e organizzazione potete essere certi di essere in buone mani. Il nostro più grande desiderio è che voi siate sani, soddisfatti e pieni di fiducia una volta terminato il vostro viaggio verso un nuovo sorriso. Oltre a regalare, prima di tutto, un sorriso a voi stessi, lo regalerete anche a chi è intorno a voi, ogni giorno, senza esitazioni o vergogna. Un sorriso garantito, possiamo definirlo così!

Stella Vrbanjac, Reparto Assistenza ai Pazienti

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè