E se dovesse succedere qualcosa ai miei denti e mi trovassi in un altro Paese?

Una delle preoccupazioni e dei dubbi più comuni dei nostri pazienti è cosa fare se succede qualcosa ai loro denti e non sono vicini a noi. Andare dal dentista è una decisione importante, ed è ancora più impegnativa se decidete di andare in un altro Paese.

Fin dal primo giorno abbiamo un rapporto molto aperto e trasparente con voi: non vi facciamo promesse che non possiamo mantenere né vi offriamo qualcosa che possa nuocere alla vostra salute. Questi sono i principi basilari della nostra attività, ai quali ci atteniamo rigorosamente e che ci impongono di essere a disposizione di ogni nostro paziente in caso di eventuali problemi ai lavori dentali svolti presso la nostra struttura, fino alla risoluzione degli stessi. Sebbene i reclami sui lavori svolti non siano assolutamente frequenti, quando ci sono vengono presi da noi molto sul serio. I nostri lavori sono coperti da garanzia: a vita sugli impianti, di 5 anni su corone e protesi.

È importante che ci contattiate non appena notate i primi problemi con il vostro lavoro, così da poter iniziare immediatamente a trovare una soluzione per la vostra situazione. Non preoccuatevi, non vi volteremo le spalle, ma faremo tutto il possibile per risolvere il problema. Le soluzioni sono varie e, ovviamente, dipendono dalla situazione. È importante sottolineare come il vostro dentista conosce molto bene tutti i dettagli, ed è lui che vi darà consigli su cosa fare, in maniera che si possa risolvere il tutto il più rapidamente possibile e con reciproca soddisfazione. Quiindi nessun problema, con noi siete in buone mani e troveremo sempre una soluzione!

Stella Vrbanjac, Reparto Assistenza ai Pazienti

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè