I miei nuovi denti sembreranno artificiali?

Una delle domande più comuni dei nostri pazienti, ed anche il dilemma più grande: i miei nuovi denti sembreranno artificiali? O ancora: saranno troppo bianchi? Saranno troppo grandi? Si noterà che mi sono rifatto i denti? L’ultima cosa che voglio è che sembrino così… Voglio che il mio sorriso sia il più naturale possibile.
Vi capiamo!

Anche io sono una grande esteta e comprendo appieno le vostre preoccupazioni sull’aspetto dei nuovi denti. In Identalia, come traduttrice in ambulatorio, ho assistito a molte trasformazioni del sorriso e quello che posso confermare dalla mia esperienza lavorativa è che da questo punto di vista nella nostra clinica diamo uguale importanza sia alla funzionalità che all’estetica.

Durante la creazione del lavoro utilizziamo scanner digitali con l’aiuto dei quali i tecnici del nostro laboratorio odontotecnico progettano il vostro nuovo sorriso con l’ausilio di speciali programmi. Inoltre il dentista e gli odontotecnici, che sono in costante comunicazione e collaborazione tra di loro, ascoltano i vostri desideri e le vostre aspettative per farli coincidere con le possibilità e con la situazione della vostra bocca. Al fine di fornirvi tutte le soluzioni possibili il dentista vi mostrerà una gamma completa di diverse forme e colori dei denti; inoltre avrete la possibiltà di confrontarvi con uno dei nostri tecnici di laboratorio, al fine di fargli presente i vostri desideri e le vostre aspettative.

Grazie alla digitalizzazione e alla più moderna tecnologia – uno dei nostri fiori all’occhiello, di cui siamo particolarmente orgogliosi – siamo in grado di soddisfare tutti i desideri dei pazienti, anche di quelli esteticamente più esigenti. Usiamo lo zirtconio pieno, un materiale altamente estetico che imita in maniera fedelissima la trasparenza e la lucentezza dei denti naturali. In questo modo il risultato finale è assolutamente naturale, coniugandosi inoltre con un effetto altamente estetico.

Quindi – ricollegandoci alla famosa domanda più comune che ci viene posta prima degli interventi – posso confermare con certezza che il commento più ricorrente che fanno i nostri pazienti quando i loro nuovi denti sono pronti è che appaiono davvero belli e naturali!

E non preoccupatevi! Quando siete seguiti dalle persone giuste, niente è lasciato al caso. Contattateci e affidatevi alle sapienti mani dei nostri specialisti stomatologi, dei nostri tecnici e dell’intero team che lavora al vostro nuovo sorriso.

Antonija Vicelić, dipartimento di consulenza dentale

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè