Il primo incontro con Identalia – cosa aspettarsi?

Gli interventi odontoiatrici possono provocare molte domande e dubbi, specialmente nei tempi in cui ci sono molte offerte e non ė completamente chiaro che cosa sia necessario per dare una nuova vita ai propri denti.

Durante un primo contatto con il paziente tramite telefono, di solito lo stesso  ha molte domande e questioni che vorrebbe chiarire. Molti di loro all’inizio sono scettici rispetto alle nostre soluzioni e preferirebbero sistemare i denti per telefono. Dopo la conversazione iniziale e la presentazione dei nostri servizi, il tutto diventa più chiaro ed arrivare in Croazia per eseguire gli interventi dentistici non sembra più così impensabile. Prima della prima visita, i pazienti vengono contattati un’altra volta per ulteriori spiegazioni sul trasporto, sull’alloggio e sulla visita dal dentista.

Noi dal Policlinico Identalia siamo consapevoli che per i nostri pazienti dall’estero è difficile riporre fiducia ‘a distanza’ ed è per questo che cerchiamo sempre di fornire un’assistenza ai nostri pazienti che sia sempre disponibile e competente: per ogni tipo di domanda o dubbio, siamo pronti a fornire delle risposte, spieghiamo con cura tutti gli interventi e i possibili disagi, e come prendersi cura della salute orale dopo l’intervento. Per questo può chiedere tutto quello che Le interessa senza preoccupazioni o imbarazzo, siamo sempre qui per Lei.

Il nostro nuovo paziente può quindi aspettarsi di essere ascoltato e di ricevere tutte le informazioni necessarie, e subito dopo la visita ci metteremo d’accordo circa tutti i dettagli.

Aspettiamo la sua chiamata!

Erika Sampaio Ramljak

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè