Quanto dura un impianto dentale

L’installazione di impianti dentali non è una decisione facile. Per rendere la tua decisione ancora più semplice, leggi perché gli impianti sono davvero una soluzione permanente e permanente.

Gli impianti sono sostituzioni, più comunemente realizzate in titanio o leghe di titanio, e servono a sostituire un singolo dente o un gruppo di denti mancanti in bocca. Possono anche servire a sostenere la stabilità di lavori protesici (es. Protesi su barra, protesi su locator).

È importante notare che una volta impiantato l’impianto può essere caricato più volte, nel caso in cui il paziente decida di cambiare il tipo di lavoro a causa di cambiamenti nella bocca, nell’estetica o se c’è la necessità di ripetere il lavoro protesico esistente (corona o ponte).

Identalia utilizza sistemi implantari all’avanguardia, riconosciuti a livello internazionale e scientificamente provati. La qualità ci consente di essere affidabili e numerosi sistemi ci consentono di adattarci individualmente alla situazione e risolvere tutti i problemi che si possono riscontrare in bocca. I sistemi implantari che utilizziamo più spesso sono Nobel Biocare, Straumann e Astra Tech.

Data la rinomata qualità degli impianti che utilizziamo, siamo in grado di fornire una garanzia tecnica a vita sui nostri impianti e sui materiali da cui sono realizzati. Garantiamo che l’impianto è della massima qualità e che non si romperà sotto l’azione delle forze masticatorie in bocca.

La durata di un impianto in bocca può essere illimitata. Per la durata della vita dell’impianto in bocca, è estremamente importante mantenere un’igiene orale eccellente ed eseguire controlli regolari. Il programma esteso di igiene orale è spiegato dal medico e, oltre al pennello e alla pasta, può includere anche acqua di risciacquo, doccetta, filo interdentale e ausili simili. Certo, il mancato rispetto delle istruzioni igieniche, la mancata frequenza ai controlli, problemi di salute generali e malattie croniche possono portare a problemi gengivali e ossei, e di conseguenza colpire gli impianti, che purtroppo non possiamo influenzare e che non è correlato alla qualità degli impianti e dei materiali. che usiamo.

Quindi, con un’igiene adeguata e controlli regolari, non c’è motivo di preoccuparsi, la tua unica preoccupazione sarà mantenere il tuo bel sorriso.

Karlo Bajza

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè