Ho mal di denti

Il mal di denti: pulsazione dolorosa, gonfiore, dolore facciale manifestatisi nel momento peggiore – una situazione familiare. Per poter salvare il dente è assolutamente necessaria una Sua risposta rapida e visita odontoiatrica urgente.

Il nostro rimedio per il mal di denti?
Veloce ed indolore.

Può scordarsi dei disturbi e dolori grazie al nostro team di professionisti altamente specializzati i quali aiuteranno a cancellare ogni traccia di brutti ricordi delle visite dal dentista. È l’ora di avere il sorriso sano senza troppa fatica.

Perché ė indispensabile trattare il mal di denti in tempo?

La salute orale e la salute generale sono ben collegati.

A volte, il rimedio immediato per il mal di denti ė assumere un antidolorifico ed il problema sembra risolto. Ma in realtà non lo è. Trascurando la salute orale può causare sia la perdita dei denti che altri problemi di salute quali problemi cardiovascolari, malattie polmonari, sinusite, mal di orecchie, infezioni micotiche ed altre infezioni.

È possibile evitare numerose ripercussioni gravi nell’area della salute semplicemente prendendosi cura della salute dei propri denti. Ci contatti per ulteriori informazioni!

Le cause più frequenti del mal di denti:

• Carie
  • Infiammazione della radice del dente (granuloma)
  • Infiammazione di un dente precedentemente curato
  • Infiammazione della gengiva (paradentosi)

Infiammazione della radice del dente (granuloma)

Quando i batteri e la carie raggiungono la polpa del dente provocano l’infiammazione del nervo – disagio insopportabile molto familiare. Per liberarsi dal dolore deve cercare rimedio nella cura professionale della radice del dente:
l’apertura del dente, la pulizia e disinfezione profonda del canale radicolare, la cura canalare ed infine l’otturazione del dente assieme ad una capsula.

Il successo di un trattamento endodontico dipende per lo più:

• dall’abilità professionale del dentista
  • dalla radiografia di alta qualità
  • dalla qualità dei materiali da otturazione
  • dalla cura canalare adeguata alla fine del trattamento

Rimandando la cura odontoiatrica si corre il rischio di perdere il dente. Ci contatti oggi stesso per salvare il dente.

La gengiva infiammata

Preoccupati per il gonfiore, infiammazione ed il sanguinamento delle gengive? Quasi l’80% della popolazione mondiale soffre di questo problema. Il policlinico Identalia offre la soluzione grazie alla quale la vergogna sparirà.

A seconda dello stato dell’infiammazione Le raccomanderemo la pulizia semplice o quella profonda (curettaggio) con cui elimineremo i batteri e l’alitosi. Si accomodi alla poltrona e ci permetta di fare tutto il resto.

Soluzioni correlate