COVID 19 – viaggiare in Croazia

Visto che le nostre preoccupazioni primarie sono la salute e la sicurezza dei nostri pazienti vi possiamo assicurare che monitoriamo giornalmente la situazione riguardo il COVID-19, anche attraverso il costante contatto con le autorità competenti, proprio per essere sempre aggiornati sull’evolversi dei fatti.

Continuiamo a svolgere le cure dentali in modo sicuro e sereno:

Già da mesi siamo abituati a fronteggiare la situazione venutasi a creare a causa del COVID-19: subito dopo il lockdown, quando è stato di nuovo possibile viaggiare all’estero, i nostri pazienti hanno ripreso le cure dentali presso il nostro Policlinico.

Ancora più facile raggiungerci!

A partire da questa estate venire da noi non è mai stato così semplice ed economico! Ryanair ha attivato dei collegamenti diretti per Zagabria da Roma e da Bergamo (Milano) Orio al Serio.

Vi invitiamo a visitare la pagina web di Ryanair per trovare la soluzione più adatta a voi.

Regolamento di viaggio e controlli alla frontiera tra Italia e Croazia:

Dati aggiornati il 27/09/2022

Viaggio in Croazia e rientro in Italia:

Documenti attualmente necessari per entrare in Croazia:

  • certificazione rilasciata dalla clinica IDENTALIA dell’appuntamento dentistico concordato, che vi sarà   rilasciata dopo la conferma del vostro appuntamento a Trescore o Zagabria           
  • Vi invitiamo a visitare il link http://www.viaggiaresicuri.it/country/HRV segnatamente alla sezione Situazione sanitaria (a pie’ di pagina)           

Non aspettate. Contattaci ora!