Voglio le faccette
Per avere un sorriso smagliante basta solo prenotare una prima visita nel nostro Policlinico!
La prima cosa che nota degli altri è l’aspetto dei loro denti, vedendo i sorrisi smaglianti che incontra ogni giorno sui social media e sulla prima pagina creano invidia?
Il segreto del bellissimo sorriso sta nel dentista specialista il quale assieme a Lei presta molta attenzione all’estetica.
Le faccette dentali in ceramica sottile sono la scelta migliore per un completo restyling del Suo aspetto. Abbia confidenza di mostrare con orgoglio il Suo sorriso adatto ad ogni occasione, sembri più giovane e si liberi dai complessi!
Un sorriso smagliante inizia nel nostro Policlinico – ci contatti oggi stesso per fissare un primo appuntamento!
Domande frequenti:
Le faccette dentali rappresentano sostituzioni estetiche dentali molto sottili. Vengono realizzate in ceramica pura e poste sui denti naturali del paziente lievemente limati nella regione frontale per sanificare denti leggermente scheggiati e per correggerne le imperfezioni e la colorazione. Con un’igiene giusta possono durare sino a qualche decina d’anni.
Il materiale utilizzato per le faccette è la ceramica pura. Le faccette dentali non sono solo un’ottima soluzione dal punto di vista estetico, ma anche dal punto di vista pratico, visto che la ceramica utilizzata è estremamente resistente e assicura al paziente un sorriso perfetto per un lungo periodo.
In odontoiatria il termine “sorriso hollywoodiano” riguarda prima di tutto la tecnica delle faccette (conosciute all’Occidente come Veneers) per trasformare i denti dando al paziente un sorriso perfetto. Le faccette sono una soluzione veloce, esteticamente impeccabile e durevole per avere un sorriso da star.
In linea di massima ci vogliono 5 giorni lavorativi per realizzare le faccette dentali. Quindi potete avere un sorriso da copertina che desiderate così tanto in una settimana sola.
Soluzioni correlate
- Realizzazione e posa di protesi dentali fisse, semifisse e mobili con tanto di garanzia....
- Le situazioni seguenti Le sono familiari? ha una costante paura che la protesi traballante possa cadere Le accade molto...
- È necessario sostituire i ponti consumati o la mancanza di alcuni denti con delle capsule dentali nuove (le corone)....
- I denti che si muovono Le abbassano l’autostima? Le Sue gengive sono infiammate e sanguinano mentre spazzola i denti?...