Ho la parodontite
I denti che si muovono Le abbassano l’autostima? Le Sue gengive sono infiammate e sanguinano mentre spazzola i denti? La causa è probabilmente la parodontite.
La parodontite è una malattia gengivale insidiosa facile da ignorare all’inizio perché non provoca dolore. A causa della mancanza di un adeguato trattamento la malattia risulta essere un grande problema di salute perché provoca l’inarrestabile perdita del tessuto che fa da appoggio ai denti:
È nel posto giusto: il nostro odontoiatra specializzato in parodontologia esaminerà nel dettaglio le Sue gengive e di conseguenza Le darà il consiglio per il trattamento adeguato. Fatta la prima visita, con il nostro trattamento specialistico della parodontite ci assicureremo di controllare la malattia e di rallentarne la progressione.
Soluzioni correlate
- Realizzazione e posa di protesi dentali fisse, semifisse e mobili con tanto di garanzia....
- Le situazioni seguenti Le sono familiari? ha una costante paura che la protesi traballante possa cadere Le accade molto...
- È necessario sostituire i ponti consumati o la mancanza di alcuni denti con delle capsule dentali nuove (le corone)....