Ho paura di sentire dolore
Bastava una visita dolorosa dal dentista per rimandare visite ulteriori e trascurare i propri denti. Per noi questa è una situazione molto familiare.
La soluzione perfetta – sedazione cosciente. Può dimenticare della grande paura di sentire dolore, del panico o del disagio solo pensando al dentista.
Con il controllo assoluto dell'anestesista, durante l’intervento si riceve in modo endovenoso una combinazione di farmaci che consentono di:
- rilassamento completo
- calmare il livello di panico
- superare la paura
- diminuire la sensazione di dolore ed ansia
- buona collaborazione con il dentista
- riflessi e reazioni regolari
Ci permetta che la Sua paura del dentista diventi solo un ricordo. Facciamo tutto per assicurarle interventi indolori nonché tranquilli e rilassanti.
Domande frequenti:
La capiamo. Da anni ascoltiamo tutti i traumi che i nostri pazienti hanno subito in passato visitando il dentista. Per cominciare, vogliamo solo incoraggiarLa: oggi non è più come prima. Gli interventi vengono eseguiti in anestesia locale, che Le assicura un’esperienza indolore. La invitiamo prima di tutto a fare il primo passo: la prima visita. Ci conosceremo e costruiremo insieme la fiducia, e poi il Suo sorriso.
Bisogna cominciare da piccoli passi. Anche se i denti sono trascurati da molto tempo, la buona notizia è che c’è una soluzione per tutto. Venga a fare una visita, sia deciso e coraggioso. Questo è il modo piu’ semplice per superare la parte piu’ difficle : l’inizio. Nel Policlinico Identalia ci piace molto parlare apertamente e conoscere il paziente durante la prima visita.
Come già menzionato all’inizio, gli interventi sono davvero indolori. L’anestesia locale è abbastanza forte da rendere insensibile l’area chirurgica e il dentista controllerà prima di ogni intervento per vedere se l’anestesia ha iniziato a funzionare.
Ci contatti per maggiori informazioni ed elimini la paura con un nuovo sorriso!
Soluzioni correlate
- Realizzazione e posa di protesi dentali fisse, semifisse e mobili con tanto di garanzia....
- Le situazioni seguenti Le sono familiari? ha una costante paura che la protesi traballante possa cadere Le accade molto...
- È necessario sostituire i ponti consumati o la mancanza di alcuni denti con delle capsule dentali nuove (le corone)....
- I denti che si muovono Le abbassano l’autostima? Le Sue gengive sono infiammate e sanguinano mentre spazzola i denti?...