Ho paura di sentire dolore

Bastava una visita dolorosa dal dentista per rimandare visite ulteriori e trascurare i propri denti. Per noi questa è una situazione molto familiare.

La soluzione perfetta – sedazione cosciente. Può dimenticare della grande paura di sentire dolore, del panico o del disagio solo pensando al dentista.

Con il controllo assoluto dell'anestesista, durante l’intervento si riceve in modo endovenoso una combinazione di farmaci che consentono di:

• rilassamento completo
  • calmare il livello di panico
  • superare la paura
  • diminuire la sensazione di dolore ed ansia
  • buona collaborazione con il dentista
  • riflessi e reazioni regolari

Ci permetta che la Sua paura del dentista diventi solo un ricordo. Facciamo tutto per assicurarle interventi indolori nonché tranquilli e rilassanti.

Domande frequenti:

La capiamo. Da anni ascoltiamo tutti i traumi che i nostri pazienti hanno subito in passato visitando il dentista. Per cominciare, vogliamo solo incoraggiarLa: oggi non è più come prima. Gli interventi vengono eseguiti in anestesia locale, che Le assicura un’esperienza indolore. La invitiamo prima di tutto a fare il primo passo: la prima visita. Ci conosceremo e costruiremo insieme la fiducia, e poi il Suo sorriso.

Bisogna cominciare da piccoli passi. Anche se i denti sono trascurati da molto tempo, la buona notizia è che c’è una soluzione per tutto. Venga a fare una visita, sia deciso e coraggioso. Questo è il modo piu’ semplice per superare la parte piu’ difficle : l’inizio. Nel Policlinico Identalia ci piace molto parlare apertamente e conoscere il paziente durante la prima visita.

Come già menzionato all’inizio, gli interventi sono davvero indolori. L’anestesia locale è abbastanza forte da rendere insensibile l’area chirurgica e il dentista controllerà prima di ogni intervento per vedere se l’anestesia ha iniziato a funzionare.

Ci contatti per maggiori informazioni ed elimini la paura con un nuovo sorriso!

Non aspettate. Contattateci ora!

Soluzioni correlate