Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

La prima visita in Croazia

Come appare una prima visita?

Il prerequisito per un soggiorno più rilassato ed un rapporto pieno di fiducia è un approccio trasparente e completo verso il paziente e questo è un imperativo che cerchiamo di ottenere sin dal primo contatto.

L'accoglie è il nostro consulente dentale

All’arrivo nel Policlinico, la prima persona che L’accoglie è il nostro consulente dentale, di cui il compito principale è quello di agevolare la comunicazione tra Lei ed il medico. Il consulente dentale sta a Sua disposizione per spiegare in dettaglio le procedure ed interventi previsti, programmare le visite necessarie e, se necessario, per compilare la documentazione dell’assicurazione.

La prima visita dal dentista

Questionario sanitario

Prima della visita è necessario compilare un questionario sanitario. In esso si forniscono tutte le informazioni riguardanti la Sua condizione di salute. Questo è uno dei più importanti processi perché serve come base per fornire la migliore assistenza sanitaria possibile, nonché per coordinare in sicurezza tutti gli interventi futuri.

La prima visita, Policlinico Identalia, Zagabria

Ortopantomografia

Si procede con l’ortopantomografia: il consulente dentale L’accompagna nella sala radiologica dove viene utilizzato un moderno dispositivo OPT per realizzare un’immagine panoramica dentale in pochi minuti, inoltrata subito al dentista specialista affinché abbia una visione completa della condizione dei denti.

ortopantomografia, policlinico Identalia, Zagabria

La visita dal dentista

Segue la visita nello studio con il dentista primario. Durante la prima visita, il dentista esamina e valuta la condizione completa dei denti, spiega gli eventuali problemi ed ascolta i desideri del paziente per infine suggerire le opzioni per una soluzione ottimale. Se necessario e la situazione è particolarmente complessa, un altro collega specialista viene consultato.

Consiglio medico dal dentista

Piano terapeutico

Alla fine della prima visita tutte le opzioni menzionate vengono preparate dal consulente dentale in forma di un piano di terapia presentato per iscritto. Il piano di terapia è chiaramente strutturato, sono elencati tutti gli interventi necessari assieme ai materiali, ai prezzi e alla tempistica. Assieme al consulente dentale, il paziente analizza nuovamente ogni voce del preventivo e delle opzioni proposte.

Il ripristino del proprio sorriso è un passo importante: in Identalia ne siamo consapevoli e proprio per questo desideriamo fare la vostra conoscenza e discutere con voi, instaurare un clima di fiducia reciproca e darvi infine il sorriso che avete sempre desiderato.

Identalia vantaggi

Non aspettate. Contattaci ora!