Clicchi sulla mappa e legga le recensioni dei nostri pazienti proprio dalla Sua regione.
Clicchi sulla mappa e legga le recensioni dei nostri pazienti proprio dalla Sua regione.
Regione del paziente
Più di 37.000 pazienti italiani ha scelto la clinica Identalia. Legga le loro esperienze.
"Ora potrò sorridere, vivere meglio, e non soffrire più. Mi ha cambiato la vita, siete degli angeli."
La mia situazione iniziale era molto grave. Avevo dolori e carie ogni 3 mesi, estetica, imbarazzante e non sorridevo mai. La clinica è stata per me un sogno realizzato. Consigliato da una vostra cliente. Ora potrò sorridere, vivere meglio, e non soffrire più. Mi ha cambiato la vita, siete degli angeli.
"Che dire? Sono soddisfatissimo, e lo consiglio vivamente a tutti!"
Ho eseguito i lavori in Identalia nel 2014, mi sono sentito fin da subito a mio agio, e i lavori eseguiti mi hanno pienamente soddisfatto. Dopo gli interventi mi sono sentito rinato, sia da un punto di vista funzionale che da un punto di vista estetico, potendo finalmente tornare a godermi la vita. Che dire? Sono soddisfattissimo, e lo consiglio vivamente a tutti!
"Non saprò mai come ringraziarli abbastanza, mi hanno fatto tornare a sorridere come una volta"
Anche dopo anni e anni di “tentate” cure non riuscivo a risolvere il mio problema ai denti. Mi si rompevano e si infiammavano di continuo. Ho deciso di affidami a questa clinica che fin da subito mi ha ispirato fiducia, dandomi una sensazione di serietà e competenza. Fin dal primo incontro sono stata rassicurata del fatto che avrebbero risolto il mio problema, e cosi è stato. Sono stati tutti molto gentili e professionali, inoltre hanno un’ organizzazione unica. Non saprò mai come ringraziarli abbastanza, mi hanno fatto tornare a sorridere come una volta.
"Ho trovato sin da subito accoglienza, gentilezza e professionalità"
Ho sentito parlare positivamente d’ Identalia da una conoscente e ho voluto sperimentare personalmente. Ho trovato sin da subito accoglienza, gentilezza e professionalità. L’ho consigliata a famigliari e conoscenti. Grazie