Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

5 motivi per scegliere il procedimento All on 4 rispetto alle protesi mobili

I pazienti di solito conoscono  soprattutto le protesi mobili: sono, queste, protesi indossate dalle nostre nonne e quasi tutti noi almeno una volta abbiamo avuto l’opportunità di vederne una in un bicchiere. Per alcuni è normale, per altri è ripugnante; voi, a che gruppo appartenete? Cercherò di spiegarvi dal punto di vista dello specialista come è progredita l’odontoiatria e le differenze tra le varie soluzioni possibili; la bella notizia è sicuramente rappresentata dal fatto che oggi, quando si perdono tutti i denti (cosa purtroppo a volte inevitabile) si possono adottare soluzioni che permettono di avere denti come se fossero i propri naturali, ossia denti fissi su impianti. E quindi niente più protesi nel bicchiere. Ecco 5 motivi per cui il procedimento All on 4 rappresenta l’opzione migliore:

  • L’intera procedura di installazione, ossia l’installazione degli impianti e del ponte dentale, viene completata in 2-3 giorni.

  • Sebbene tutto venga svolto in un breve periodo di tempo, il recupero è rapido e i pazienti tornano alla normalità già dopo 2-3 giorni.

  • Il procedimento All on 4 è un metodo veloce e indolore con il quale si ottiene una soluzione fissa, ossia denti fissi. Quindi l’All on 4 non è una dentiera, ma sono denti fissi attaccati a 4 impianti.

  • Parlando di estetica, soddisfa i più alti standard esistenti al giorno d’oggi; i denti sembrano naturali e si adattano alle dimensioni del viso e della mascella del paziente.

  • Il Policlinico Identalia utilizza solo il procedimento originale Nobel. Per il paziente, questo significa il procedimento più collaudato e sicuro di impiantare il metodo All on 4 al mondo. L’originale è l’originale, giusto?

Potete leggere di più sulla procedura cliccando sul link:

Che aspetto hanno in pratica i denti dell’All on 4?

A volte non sono necessarie le parole, basta una fotografia. Questo di seguito è un esempio prima / dopo: la paziente ha detto che era soltanto dispiaciuta di non aver deciso di affrontare questo passo prima.

Quindi non preoccupatevi, con noi siete in buone mani perché sappiamo quello che facciamo. Se state cercando la soluzione migliore per i vostri denti l’avete trovata! E non solo la soluzione, ma anche il miglior team di esperti che possiate avere a disposizione! Ci vediamo per la visita e per l’inizio della terapia: fidatevi dell’estrema professionalità dei nostri procedimenti e dei nostri 14 anni di esperienza. Scegliete soltanto la qualità quando si tratta della vostra salute. Policlinico Identalia, perché di sicuro si va sul sicuro.

Anto Fabijanović, medico dentista

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè