Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Come capirò gli interventi se non parlo la lingua o non capisco la terminologia?

I nostri pazienti provengono da tutto il mondo e il Policlinico Identalia si è per questo motivo dotato di un team di consulenti dentali multilingue. Quindi, se venite da un Paese straniero o se siete Croati che vivete all’estero e siete un po’ confusi da alcuni termini tecnici non preoccupatevi, siamo qui per voi proprio per esservi di aiuto in queste circostanze. 

Al vostro arrivo in clinica sarete accolti da un consulente dentale che si occuperà dell’intera organizzazione degli interventi previsti dal vostro piano di cura e della durata gli stessi, organizzerà i vostri appuntamenti e allo stesso tempo sarà a disposizione durante la vostra permanenza in clinica per le cure. In sostanza, il ruolo principale del consulente dentale si esplicita nella mediazione tra il paziente e il dentista; dopo la prima visita, il compito del consulente dentale è creare e illustrare nel dettaglio l’offerta al paziente, offerta che include sempre gli interventi previsti, il relativo costo e le tempistiche, ossia la durata dell’intera procedura.

Ad ogni visita successiva il consulente dentale ha una visione diretta del corso della terapia e, se necessario – secondo le istruzioni del dentista – può modificarne le dinamiche, lo svolgimento e la durata degli interventi e in questo modo ottimizzare il periodo di effettuazione degli stessi, i vari appuntamenti, ecc. Sappiamo che gli interventi a volte possono essere fonte di confusione, e che la terminologia tecnica legata ad essi non si usa tutti i giorni: proprio per questo motivo il vostro consulente dentale sarà al vostro fianco per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio, in qualsiasi momento, in qualsiasi lingua.

Il nostro team di consulenti dentali è formato da persone giovani e disponibili che, con le loro conoscenze e con il loro approccio amichevole, fanno sì che i nostri pazienti possano comprendere alla perfezione tutto quello che avviene durante gli interventi e – cosa non meno importante – forniscono il necessario supporto al paziente durante le cure. Non vediamo l’ora di incontrarvi!

Nikola Tompić, dipartimento di Consulenza dentale

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè