Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Vantaggi e Durata degli Impianti Dentali: Cosa Aspettarsi


Vantaggi degli Impianti Dentali
Gli impianti dentali rappresentano una soluzione innovativa e duratura per chi ha perso uno o più denti. Questa tecnica avanzata di implantologia offre numerosi benefici, tra cui l’aspetto naturale e la funzionalità equivalente ai denti naturali.


Durata e Affidabilità
Un impianto è composto da una vite in titanio, che funge da sostituto della radice del dente perduto, e da una corona, ovvero il dente artificiale visibile. Il materiale utilizzato, il titanio, è noto per le sue eccezionali proprietà di integrazione con l’osso, garantendo così stabilità e durata nel tempo.


Il Processo di Carico Immediato
La tecnologia moderna permette ora il cosiddetto “carico immediato”, consentendo ai pazienti di godere quasi istantaneamente dei nuovi denti. In alcuni casi, subito dopo l’installazione dell’impianto nell’osso, viene applicata una protesi temporanea che permette al paziente di non rimanere mai senza denti.


Empatia verso i Pazienti
Comprendiamo quanto possa essere difficile convivere con un sorriso incompleto o con difficoltà masticatorie. Per questo motivo ci impegniamo a fornire soluzioni personalizzate, adatte a ogni specifico bisogno del paziente. Ogni paziente riceve la massima attenzione per assicurare risultati eccellenti.


Intervento Minimamente Invasivo
L’intervento di implantologia è stato notevolmente semplificato negli anni. Oggi si effettua con tecniche minimamente invasive che riducono i tempi di recupero e i disagi post-operatorii.


Attenzione al Tempo
Il tempo necessario affinché l’impianto si integri completamente con l’osso varia da persona a persona; tuttavia, in genere richiede alcuni mesi. Una volta che questo processo viene completato, si installa la corona definitiva sull’impianto rendendo il nuovo sorriso indistinguibile sotto ogni punto di vista: estetico e funzionale.

Attualmente Identalia, il più grande policlinico odontoiatrico di Zagabria, offre sconti speciali di cui vale la pena approfittare durante la promozione. Contattateci e fissate oggi stesso una consulenza gratuita.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè