Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Perché curarsi denti in Croazia?

Molti dei nostri pazienti non sono mai stati in Croazia, quindi sono molto sorpresi nell’apprendere come la Croazia non sia più solo un Paese a vocazione turistica, ma anche una destinazione ormai famosa per le cure dentali di altissimo livello. E Zagabria, in       quanto capitale e vera e propria metropoli europea, ha un alto livello di sicurezza e offre sempre a chi la visita interessanti contenuti da vedere, vivere e gustare. Mi lascia sempre piacevolmente stupito quando i nostri pazienti si sorprendono nel vedere quanto sia sicuro a Zagabria, e quando scoprono che, volendo, possono conciliare l’aspetto turistico con quello delle cure dentali. Sta a voi fare il primo passo e venire, tutto il resto lasciatelo a noi. Fidatevi, lo abbiamo già fatto più di 37.000 volte!

A causa del minor costo del lavoro dei medici rispetto ai Paesi dell’Europa occidentale, è possibile offrire le prestazioni di professionisti di livello e materiali di qualità a prezzi altamente competitivi. Difficilmente troverete la competenza di Identalia altrove. In più, Identalia offre un team di medici e di specialisti in tutte le aree dell’odontoiatria in un’unica struttura, in modo da potervi fornire tutti i servizi di cui avete bisogno in un unico posto. 

Inoltre, tutto ciò che facciamo, lo facciamo solo in modo verificato. Cosa significa?

Ogni intervento ed ogni procedura che adottiamo sui vostri denti sono severamente collaudati, ed usiamo esclusivamente materiali originali e della massima qualità. Gli impianti dentali hanno una garanzia a vita e realizziamo corone con il miglior zirconio disponibile sul mercato, anch’esso con la propria garanzia. Si può davvero dire che, da noi, il sorriso è garantito!

Sicurezza, esperienza, garanzia e migliaia di pazienti sorridenti sono la nostra, e la vostra, combinazione vincente.

Che voi siate italiani, tedesci, francesi, inglesi o eschimesi, qui non vi sentirete mai stranieri!

Stefano, Reparto Assistenza ai Pazienti

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè