Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

5 motivi per cui Identalia è la scelta giusta per voi

Spesso i nostri futuri pazienti mi dicono che hanno inviato delle richieste per più preventivi e contattato altre cliniche, il che ovviamente non è affatto strano perché l’offerta delle cliniche odontoiatriche è davvero ampia. Quello che sicuramente consiglio sempre è di non lasciarsi influenzare solo dal prezzo basso. Dal momento che avete avrete la possibilità di scegliere, scegliete allora un’opzione sicura: vi consiglio di informarvi sempre attentamente sui termini dell’offerta, sulle garanzie e, soprattutto, sui materiali e sui metodi utilizzati dalla clinica. Capisco che a volte sia difficile capire bene perché si tratta di termini e di espressioni che normalmente non si usano nella vita di tutti i giorni e che – non essendo del campo – non avete mai sentito prima, ma è proprio per questo che vi raccomando di fare le opportune ricerche per non avere successivamente motivi di rammarico.

Cosa rende il Policlinico Identalia diverso dalle altre strutture e perché siamo la scelta giusta?

1. Garanzia a vita sugli impianti, i quali vengono installati esclusivamente da chirurghi orali, quindi da esperti in implantologia.

2. Materiali di qualità tedesca e strumentazione di livello superiore secondo i più moderni standard UE. La tecnologia oggi consente di ridurre al minimo la possibilità di qualsivoglia errore.

3. Non sarete mai soli! Oltre al dentista, ad ogni appuntamento sarete seguiti da un consulente dentale che vi spiegherà tutto nei minimi dettagli e in un linguaggio comprensibile, e  nella lingua per voi più facile da comprendere.

4. Oltre 37.000 pazienti soddisfatti da tutto il mondo è sicuramente un dato che infonde fiducia. Sapete quale è la domanda che ci poniamo sempre? È stato già fatto? Di sicuro è sicuro!

5. Tutti gli specialisti in un unico luogo: copriamo tutte le aree dell’odontoiatria, per voi come pazienti questo aspetto è particolarmente importante perché –  in caso di necessità – sotto lo stesso tetto abbiamo esperti che daranno una consulenza in loco, insieme a voi.

Se avete domande o dubbi saremo lieti di rispondere ai vostri questiti, quindi non esitate a contattarci. Siamo disponibili telefonicamente allo 00385 1 5566 431, o tramite WhatsApp allo 00385 99 5830 814.

Kristina Mokoš Bukvić, Reparto assistenza pazienti

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè