Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Cosa succede dopo aver inviato una richiesta?

Quando ricevo una vostra richiesta, sia che essa si rivolga ad ottenere informazioni generali sulla nostra clinica sia che riguardi un servizio particolare, cerco di contattarvi telefonicamente lo stesso giorno per fornirvi tutte le informazioni necessarie, ma soprattutto per saperne di più. Non c’è assolutamente nulla di cui vergognarsi o preoccuparsi, sarò molto felice di consigliarvi su cosa è meglio per voi. Ognuno di noi si trova in situazioni in cui non si sa neanche da dove cominciare e che cosa fare: ebbene, questo è il motivo per cui sono a vostra disposizione. Capisco che, quando si tratta di denti, è una questione personale e delicata perché riguarda la salute, ma questo è esattamente il motivo per cui dovete pensare a voi stessi e osare, per scoprire cosa serve per far tornare il sorriso sul vostro volto.

L’obiettivo della nostra prima conversazione telefonica è conoscerci e creare un rapporto di fiducia reciproca.

Apprenderete informazioni più dettagliate sulla nostra clinica, sugli interventi, sui prezzi, sull’organizzazione e su tutti gli altri vantaggi riservati ai nostri pazienti, mentre io otterrò una visione più completa della vostra situazione dentale, sulle vostre aspettative, sulle vostre motivazioni e sul vostro stato di salute generale.

È importante per me conoscere il futuro paziente nel modo più approfondito possibile in modo da potergli offrire una consulenza e delle opzioni di trattamento appropriate. In questo modo ci stiamo già preparando per il vostro possibile arrivo per la prima visita, perché vogliamo conoscervi anche prima del vostro arrivo da noi.

Lavoro nel servizio clienti già da 7 anni ed ho ricevuto una formazione che mi consente di suggerire possibili opzioni di trattamento in base ai problemi che mi vengono descritti o sulla base delle ortopanoramiche che ci vengono inviate. Comunicare con le persone è una cosa che mi piace molto e la mia esperienza mi rende un ottimo interlocutore per tutti coloro che abbiano bisogno di supporto nel decidere se visitare o no il dentista. Sono a vostra disposizione telefonicamente per ogni vostra domanda, per ogni dubbio, scambio di esperienze, spiegazione dei termini odontoiatrici professionali, per informazioni sulla durata delle singole terapie e sull’organizzazione dell’arrivo per la prima visita. Una conversazione telefonica è sufficiente per conoscere la nostra clinica e scoprire tutto ciò di cui potreste avere bisogno. Solo una telefonata vi separa dal sorriso che avete sempre desiderato. Attendo con ansia la vostra chiamata!

Ariela, Reparto Assistenza ai Pazienti

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Non aspettate. Contattaci ora!

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