Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Come si può pagare al Policlinico Identalia? Esistono tre modi…

Cari pazienti,

al Policlinico Identalia il vostro sorriso e la vostra salute sono le nostre priorità. Siamo consapevoli che un passo del genere possa essere un impegno importante, sia dal punto di vista finanziario che emotivo. Il vostro sorriso e la vostra salute sono estremamente importanti e noi vogliamo essere completamente trasparenti con voi.

I prezzi possono essere un argomento delicato e vogliamo dire che facciamo tutto il possibile per garantire il miglior rapporto qualità-prezzo a tutti i nostri pazienti. Le protesi dentarie non sono solo un investimento per il vostro sorriso, ma anche per la vostra autostima e la vostra salute. Per questo motivo scegliamo con cura materiali e metodi per garantire la durata e l’aspetto estetico di ogni soluzione protesica, ma anche per assicurare una procedura di alta qualità. Abbiamo previsto metodi di pagamento flessibili che renderanno più facile il vostro cammino verso un sorriso sano e splendente!

Vorremmo offrirvi una certa flessibilità per quanto riguarda il pagamento nel nostro Policlinico Identalia. Anche se non offriamo pagamenti rateali, tutte le altre opzioni sono disponibili. La praticità è la stessa che offriamo ai nostri pazienti locali: potete pagare in contanti, con le carte Visa, Mastercard, Maestro e Diners e bonifici bancari. Il vostro comfort è la nostra preoccupazione!

Al Policlinico Identalia è una priorità fornire non solo cure dentali di alto livello, ma anche opzioni di pagamento semplici che vi permetteranno di sentirvi a vostro agio mentre lavoriamo sul vostro sorriso.

Non esitate a contattarci se avete domande o se avete bisogno di ulteriori informazioni sui metodi di pagamento. Non vediamo l’ora che arriviate.

Il vostro team di esperti del Policlinico Identalia

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè