Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Alla scoperta della capitale della Croazia: 5 posti geniali a Zagabria da visitare assolutamente!

Questo blog vi svelerà cinque luoghi geniali della città, arricchendo il vostro soggiorno a Zagabria con nuovi ricordi di cui parlerete a lungo. Scoprite Zagabria come un vero locale!

Benvenuti a Zagabria, la capitale della Croazia! Noi del Policlinico Identalia siamo molto orgogliosi della città in cui abbiamo costruito il nostro centro odontoiatrico e saremo lieti di aiutarvi a orientarvi nella nostra capitale.

Tra un controllo e l’altro e le visite in clinica, fate una gita nel centro dove vi aspetta una ricca storia, strutture eccellenti e fatti affascinanti che vi lasceranno a bocca aperta.

Questa è la nostra lista dei 5 posti più belli da vedere!

  1. Il Tunnel Grič: Scoprite il gioiello sotterraneo

Sotto Gradec (il centro storico di Zagabria) si trova il Tunnel Grič, una gemma nascosta con una storia intrigante. Originariamente costruito come rifugio antiaereo, questo passaggio sotterraneo è oggi uno spazio non convenzionale per l’arte e la cultura. Immergetevi nella sua atmosfera durante le mostre, gli spettacoli e gli eventi unici che si svolgono lungo tutto l’anno.

2. Dolac: Un piacere per le papille gustative

Dolac è un mercato situato nel cuore della città di Zagabria. Passeggiate tra le colorate bancarelle che offrono prodotti freschi, prelibatezze tradizionali e oggetti fatti a mano. Fate due chiacchiere con le signore che vendono le loro prelibatezze e assaporate i sapori della gastronomia locale. Credeteci quando vi diciamo che non rimarrete delusi!

3. Il Museo delle relazioni interrotte: Immergetevi in un viaggio pieno di emozioni

Fate un viaggio ricco di emozioni nel Museo delle relazioni interrotte. Questo museo unico nel suo genere mostra storie personali attraverso manufatti donati che simboleggiano la fine di relazioni amorose. Preparatevi a un’improvvisa ondata di emozioni.

4. Eventi estivi

Scoprite la parte artistica e musicale di Zagabria! Nella capitale si tengono spesso mostre geniali di artisti famosi e concerti di cui si parla a lungo. Sentite il ritmo della città e godetevi la ricca varietà di eventi che si svolgeranno quest’estate.

5. Mirogoj: Oasi di pace

Passeggiate attorno al cimitero Mirogoj di Zagabria, che non è solo un luogo di riposo eterno, ma è anche un luogo di grande bellezza e di grande importanza storica. L’architettura impressionante, le incredibili sculture e la flora ben organizzata di Mirogoj sono qualcosa di cui questa città va molto fiera.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè