Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Avvento di Zagabria 2023: Magia Invernale nel Cuore della Città!

Carissimi pazienti,

L’Avvento di Zagabria 2023 è già iniziato il suo viaggio magico attraverso l’atmosfera natalizia, trasformando la città in un paradiso invernale ricco del profumo di vin brulé, della musica dal vivo, di una pista di pattinaggio sul ghiaccio, bancarelle di artigianato, cucina tradizionale e incantevoli melodie nelle bevande che vi scaldano in questa stagione invernale. Ecco cinque motivi per cui questo avvento deve essere nella vostra lista di festività!

Magia Natalizia in Piazza Ban Jelačić e al Parco Zrinjevac:

  • Le piazze centrali della città, Ban Jelačić e Zrinjevac, si trasformano in una vera e propria favola. Luci tremolanti, installazioni artistiche e decorazioni natalizie creano un’atmosfera che scioglie il cuore.

Gastronomia per Ogni Gusto:

  • L’Avvento di Zagabria è un paradiso per gli amanti del cibo. Assaggiate piatti tradizionali croati come le salsicce, il goulash e il sarma, ma ci sono anche opzioni per i vegetariani e per chi ama il dolce. Non perdete l’occasione di assaporare il vino caldo che riscalda l’anima nelle giornate invernali.

Colorate Bancarelle di Artigianato:

  • Passeggiate tra le bancarelle ricche di regali fatti a mano, souvenir e decorazioni natalizie. L’Avvento a Zagabria offre regali unici e prodotti locali che certamente faranno felici i vostri cari. È ora di fare lo shopping natalizio!

Pista di Pattinaggio in Piazza Re Tomislav:

  • Vivete la gioia del pattinaggio su una pittoresca pista situata in Piazza Re Tomislav. È il luogo perfetto per il divertimento in famiglia e per i momenti romantici sotto le stelle.

Ricco Programma Culturale:

  • Godetevi la musica dal vivo, le esibizioni per le strade, le mostre e le rappresentazioni teatrali. Questo evento offre l’opportunità di immergersi più a fondo nella cultura e nell’arte croate.

L’Avvento di Zagabria è un’esperienza straordinaria che offre una miscela di tradizione, cultura e magia. Visitate questa destinazione unica per creare ricordi che dureranno per tutta la vita. Godetevi la magia delle festività nel cuore della capitale croata!

Luoghi da non perdere durante il nostro Avvento includono: Slatki Zrinjevac, Fuliranje na Stross-u, Ledeni park, Fooling Around in Esplanadi, Advent u prolazu, EU Advent na Europskom trgu, Baš Naš Advent, Matoš & mačke in Masarykova e Preradovićeva ulica.

Photo credit: Caffe de Matoš

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè