Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Siete soddisfatti dei vostri servizi odontoiatrici? I reclami sono frequenti…

Tuttavia, non qui al Policlinico di Identalia.

Al Policlinico Identalia il vostro sorriso è la nostra più grande preoccupazione. Siamo orgogliosi di essere un policlinico di primo livello con un numero di reclami estremamente basso, che ci colloca tra i migliori del settore dentale. La nostra competenza, la nostra dedizione e i nostri eccellenti risultati, oltre ai 40.000 pazienti soddisfatti, fanno di noi una scelta su cui potete contare e a cui potete affidare la vostra salute orale.

Al Policlinico Identalia ogni paziente riceve le migliori cure dentistiche senza compromessi. Il nostro team di dentisti esperti lavora con dedizione e attenzione per garantire che ogni procedura sia eseguita al massimo livello possibile. Che abbiate bisogno di un controllo approfondito, di un’operazione complessa o della installazione di un impianto, il nostro policlinico fornisce un’assistenza odontoiatrica completa e di alta qualità che supera le aspettative. Se cominciate con le cure e i trattamenti, uno specialista di alto livello si occuperà di ogni segmento.

Siamo sicuri della qualità del nostro servizio, ma siamo consapevoli che a volte possono verificarsi situazioni che richiedono un reclamo. In tal caso, vogliamo che sappiate che siamo qui per voi. Il nostro team di esperti ascolterà con attenzione le vostre preoccupazioni e si impegnerà al massimo per risolvere qualsiasi potenziale problema.

La vostra soddisfazione è la nostra priorità e vi garantiamo che adotteremo tutte le misure necessarie per assicurare un’esperienza positiva e che il vostro sorriso sarà esattamente come lo avete immaginato.

Se state ancora pensando, non cercate oltre! Siamo il vostro socio affidabile per un sorriso sano e bello. Venite a trovarci o contattateci per ricevere le cure dentali di qualità elevata che meritate.

Desideriamo informare tutti i nostri pazienti italiani, che desiderano risolvere eventuali disturbi, che non devono più recarsi a Zagabria. In linea con il nostro impegno per la vostra salute e il vostro comfort, siamo orgogliosi di informarvi che abbiamo una clinica aperta nella splendida città di Trescore Balneario. Il vostro benessere è la nostra priorità e non vediamo l’ora di fornirvi un’assistenza di alta qualità più vicina a casa vostra.

Unitevi alla nostra vasta cerchia di pazienti soddisfatti e lasciate che vi mostriamo perché siamo l’UNICA scelta quando si tratta della vostra salute orale.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè