Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Un’opportunità da non perdere: colazione gratuita presso il Policlinico Identalia!

Npi del Policlinico Identalia ci impegniamo, ovviamente, a fornire cure dentali di altissimo livello, ma la nostra attenzione per i pazienti va ben oltre i trattamenti che effettuate presso di noi. Siamo consapevoli di quanto ogni persona sia importante e vogliamo dimostrarlo nel modo più dolce possibile: una colazione gratuita nei nostri ambienti!

I nostri pazienti sono, per noi, ben più di un numero perché li consideriamo parte della nostra grande famiglia; proprio per questo abbiamo deciso di darvi un’opportunità in più per sorridere durante la vostra visita al Policlinico. Al 6° piano, ogni giorno lavorativo dalle 8 alle 10, vi aspetta una colazione speciale a base di caffè o cappuccino e deliziosi croissant caldi, con o senza cioccolato.

Non c’è ricompensa più grande, per noi, di vedere i nostri pazienti felici, con un bel sorriso stampato sul volto, e la colazione gratuita è il nostro modo di ringraziarvi per la fiducia che ci avete dato. La salute orale è importante, ma l’attenzione alla persona e la percezione di essere i benvenuti sono parte integrante della nostra politica.

I sorrisi che creiamo insieme sono i più dolci di tutti! Ci vediamo 🙂

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè