Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Quanto dura un impianto dentale

L’installazione di impianti dentali non è una decisione facile. Per rendere la tua decisione ancora più semplice, leggi perché gli impianti sono davvero una soluzione permanente e permanente.

Gli impianti sono sostituzioni, più comunemente realizzate in titanio o leghe di titanio, e servono a sostituire un singolo dente o un gruppo di denti mancanti in bocca. Possono anche servire a sostenere la stabilità di lavori protesici (es. Protesi su barra, protesi su locator).

È importante notare che una volta impiantato l’impianto può essere caricato più volte, nel caso in cui il paziente decida di cambiare il tipo di lavoro a causa di cambiamenti nella bocca, nell’estetica o se c’è la necessità di ripetere il lavoro protesico esistente (corona o ponte).

Identalia utilizza sistemi implantari all’avanguardia, riconosciuti a livello internazionale e scientificamente provati. La qualità ci consente di essere affidabili e numerosi sistemi ci consentono di adattarci individualmente alla situazione e risolvere tutti i problemi che si possono riscontrare in bocca. I sistemi implantari che utilizziamo più spesso sono Nobel Biocare, Straumann e Astra Tech.

Data la rinomata qualità degli impianti che utilizziamo, siamo in grado di fornire una garanzia tecnica a vita sui nostri impianti e sui materiali da cui sono realizzati. Garantiamo che l’impianto è della massima qualità e che non si romperà sotto l’azione delle forze masticatorie in bocca.

La durata di un impianto in bocca può essere illimitata. Per la durata della vita dell’impianto in bocca, è estremamente importante mantenere un’igiene orale eccellente ed eseguire controlli regolari. Il programma esteso di igiene orale è spiegato dal medico e, oltre al pennello e alla pasta, può includere anche acqua di risciacquo, doccetta, filo interdentale e ausili simili. Certo, il mancato rispetto delle istruzioni igieniche, la mancata frequenza ai controlli, problemi di salute generali e malattie croniche possono portare a problemi gengivali e ossei, e di conseguenza colpire gli impianti, che purtroppo non possiamo influenzare e che non è correlato alla qualità degli impianti e dei materiali. che usiamo.

Quindi, con un’igiene adeguata e controlli regolari, non c’è motivo di preoccuparsi, la tua unica preoccupazione sarà mantenere il tuo bel sorriso.

Karlo Bajza

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè