Per voi, oltre alle nostre linee standard da Torino, Milano e Parma, abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Abbiamo introdotto nuove linee dalle città di Biella, Varese, Como e Lecco.

Top 5 pizzerie a Zagabria – Dove trovarle?

Zagabria, con oltre duecento pizzerie, offre tantissime opzioni per gli amanti di questo capolavoro culinario. Che tu stia cercando una pizza napoletana classica o varianti sperimentali deep dish, Zagabria ha tutto ciò che il tuo cuore desidera. Ecco i primi cinque luoghi dove poter gustare deliziosi bocconi nel cuore di Zagabria.

Top 5 pizzerie a Zagabria

Pizzeria Chello

Pizzeria Chello offre un’esperienza unica con la pizza Chicago deep dish, caratterizzata da una crosta alta e spessa e da un ricco ripieno. Si trova al di fuori del centro città, a Špansko vicino al policlinico Identalia, offrendo ai visitatori un’atmosfera accogliente e comfort in un ambiente tranquillo. Con una superficie di 200 m2 e tre terrazze, inclusa un’area giochi per bambini, Pizzeria Chello è la destinazione ideale per riunioni familiari e per godersi sapori unici.

Al Dente

Situata nel cuore della città, la pizzeria Al Dente è una fusione tra cucina italiana e mediterranea, offrendo pizze e pasta fatte a mano, oltre a bistecche. La loro offerta comprende pizze variegate con ingredienti insoliti come fiori di zucchina, crema di zucca e carpaccio di tonno, che donano a ogni piatto una nota unica. Oltre alla pizza, da Al Dente puoi goderti un’atmosfera calda e rustica, creando l’ambiente perfetto per goderti un’esperienza gastronomica.

Pizzeria Park

Pizzeria Park è situata all’incrocio tra la via Martićeva e la via Franje Bulića, offrendo un ambiente interno arioso e luminoso che contribuisce a creare un’atmosfera piacevole. Il loro menu comprende pizze classiche e gourmet, ispirate ai parchi nazionali croati, e tutte le pizze sono cotte in forno a legna, conferendo loro una consistenza croccante. Oltre alle pizze, gli ospiti possono gustare la focaccia, antipasti freddi e insalate, creando un perfetto mix di sapori e consistenze.

GOAT! to go

GOAT! to go si distingue per il loro impasto appositamente progettato che viene fermentato a lungo, conferendo alla pizza una consistenza croccante e morbida anche dopo la consegna. Ingredienti come il formaggio di Pag, il bacon di maiale nero slavo e aggiunte originali come il formaggio di capra e il melone rendono ogni pizza unica e irresistibile. Specializzata nella consegna a domicilio, questa pizzeria offre una vasta gamma di combinazioni di sapori e ingredienti inaspettati, offrendo un’esperienza speciale nella comodità della propria casa.

Zero Zero

Zero Zero pizzeria, situata nel cuore della città, offre un’autentica pizza napoletana preparata con ingredienti importati dall’Italia, offrendo un’autentica esperienza gastronomica italiana. Con vista sulla cucina e un grande forno a legna, i visitatori possono osservare i maestri nella preparazione delle loro pizze preferite, aggiungendo un’ulteriore dimensione all’esperienza gastronomica. Oltre alla pizza, Zero Zero offre anche pasta di alta qualità preparata con gli stessi ingredienti di qualità, creando un’offerta ricca e variegata per gli amanti della cucina italiana.

Spero che questa descrizione sia utile!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Non aspettate. Contattaci ora!

Potrebbe interessarle anchè